Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Su Rai Storia Nasser viene dipinto come eroe del mondo arabo Son passati 40 anni, ma la Rai è sempre la stessa
Testata: Rai Storia Data: 29 settembre 2010 Pagina: 1 Autore: La redazione Titolo: «»
Rai Storia, Marcella Emiliani, Gamal Nasser
Su RAI STORIA (in onda sul canale 805 satellitare) è andato in onda (28/09/2010, alle ore 23) un programma dal titolo Rai-Gestae, che rievoca avvenimenti passati. Il pezzo al quale ci riferiamo è una puntata di TV7 del 1970, dedicata a Gamal Nasser. Una lunga intervista al rais da parte di due giornalisti americani, non in video, dei quali si sentivano solo le domande tradotte in italiano. Nasser, gradasso e bugiardo come sempre, non è mai stato rimbeccato dagli intervistatori, per 20 minuti ha raccontato quello che che voleva, in pratica un'intervista a suo totale beneficio. E' stato interessante rivedere come la Rai di 40 anni fa, fosse già governata dalla cricca catto-comunista, che continua sino ad oggi a fare il bello e il cattivo tempo. Di notevole interesse la presentazione del servizio, un intervento di Marcella Emiliani, immaginiamo registrato adesso, nel quale dipinge Nasser come l'eroe del mondo arabo. Non stupisce, essendo da sempre Emiliani una dei trombettieri più solerti della propaganda araba. Morale, son passati 40 anni, ma la Rai è sempre la stessa. RAI STORIA si presenta così: "E' un programma testata, un progetto editoriale e produttivo unico in Europa. 240 ore di Storia all'anno..."
invitiamo i nostri lettori a scrivere a RAI STORIAstoria@rai.it per protestare contro la propaganda filo araba, in particolare il servizio di Marcella Emiliani.