Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il doppio binario dell'informazione, anzi, della dis-informazione: quella che critica, diffama e tende ad affossare Israele, sempre dalla parte del torto per postulato, comunque la si giri, e... "l'altra", cioè quella che descrive quasi con blandizie e "rincrescimento" nel doverlo far notare per ragioni di cronaca i crimini delle altre nazioni, capofila l'Iran. Anche se conto meno del "due di picche", tutto il mio sostegno alla manifestazione romana del 7 ottobre, alla faccia dei vari Sergio Romano, dei Capanna anni Sessanta, degli Igor Man, delle Lano & assimilati!