martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Per chi vota il pompiere ? 20/09/2010

Ho letto il vostro commento alle elezioni in Svezia. Vorrei solo dirvi che dovreste essere piu' cauti nell'accogliere a braccia aperte gli Sverigedemokraterna.

Vi suggerisco a tale proposito un articolo del blog americano Little Green Footballs, nel quale si fa luce su questo partito oggi venuto alla ribalta:

http://littlegreenfootballs.com/article/27674_About_Vlaams_Belang_and_Sweden_Democrats

E' giusto opporsi al radicalismo islamico, ma non si dovrebbe raggiungere il punto in cui si sceglie di appoggiare una formazione che fino a pochi anni fa sfilava in parate nelle quali venivano sfoggiate divise naziste e bandiere con la svastica. Si saranno rifatti il guardaroba adesso, ma io degli ex-nazisti non mi fidero' mai.

Cordiali saluti,

N.V.

Non li abbiamo accolti a braccia aperte, ma abbiamo sottolineato l'importanza per la Svezia e per l'Europa dell'ingresso nella politica svedese, e adesso in parlamento, di un partito che ha capito e si appresta a combattere il progetto musulmano di islamizzazione dell'Europa.
Ne parli con chi vive in Svezia, in città ormai sotto controllo musulmano e poi vedrà che si scandalizzerà meno del fatto che hanno cambiato abito. Abitudine peraltro moto diffusa in politica, anche a casa nostra. Per Fini Mussolini era lo statista più grande del '900, poi ha cambiato idea, fino a diventare filo israeliano, e oggi leader apprezzato dalla sinistra perchè anti Berlusconi. E il nostro Presidente della Repubblica Napolitano ? Applaudiva l'invasione sovietica della Cecoslovacchia, dell'Ungheria, poi ha cambiato abito anche lui, diventando un saggio presidente della Repubblica.
IC guarda ai fatti reali, e su questi giudica i comportamenti. Poi, come dice anche lei, non dimentica il passato. Se la casa brucia, lei chiederebbe al pompiere per chi vota ?
Cordiali saluti,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT