Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Per chi vota il pompiere ? 20/09/2010

Ho letto il vostro commento alle elezioni in Svezia. Vorrei solo dirvi che dovreste essere piu' cauti nell'accogliere a braccia aperte gli Sverigedemokraterna.

Vi suggerisco a tale proposito un articolo del blog americano Little Green Footballs, nel quale si fa luce su questo partito oggi venuto alla ribalta:

http://littlegreenfootballs.com/article/27674_About_Vlaams_Belang_and_Sweden_Democrats

E' giusto opporsi al radicalismo islamico, ma non si dovrebbe raggiungere il punto in cui si sceglie di appoggiare una formazione che fino a pochi anni fa sfilava in parate nelle quali venivano sfoggiate divise naziste e bandiere con la svastica. Si saranno rifatti il guardaroba adesso, ma io degli ex-nazisti non mi fidero' mai.

Cordiali saluti,

N.V.

Non li abbiamo accolti a braccia aperte, ma abbiamo sottolineato l'importanza per la Svezia e per l'Europa dell'ingresso nella politica svedese, e adesso in parlamento, di un partito che ha capito e si appresta a combattere il progetto musulmano di islamizzazione dell'Europa.
Ne parli con chi vive in Svezia, in città ormai sotto controllo musulmano e poi vedrà che si scandalizzerà meno del fatto che hanno cambiato abito. Abitudine peraltro moto diffusa in politica, anche a casa nostra. Per Fini Mussolini era lo statista più grande del '900, poi ha cambiato idea, fino a diventare filo israeliano, e oggi leader apprezzato dalla sinistra perchè anti Berlusconi. E il nostro Presidente della Repubblica Napolitano ? Applaudiva l'invasione sovietica della Cecoslovacchia, dell'Ungheria, poi ha cambiato abito anche lui, diventando un saggio presidente della Repubblica.
IC guarda ai fatti reali, e su questi giudica i comportamenti. Poi, come dice anche lei, non dimentica il passato. Se la casa brucia, lei chiederebbe al pompiere per chi vota ?
Cordiali saluti,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui