martedi` 29 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Alberi morti e persone vive 14/09/2010

Alberi morti e persone vive



Cari amici,
non so se ve ne siete accorti nella grande confusione delle vacanze e del rientro, ma un paio di settimane fa una tempesta di vento ha abbattuto ad Amsterdam il grande castagno che Anna Frank descrive nel suo diario (http://www.corriere.it/cultura/10_agosto_23/castagno-anna-frank_95439a30-aed1-11df-92e9-00144f02aabe.shtml) . I giornali, in particolare quelli del nord Europa, si sono molto commossi (http://www.spiegel.de/international/europe/0,1518,713356,00.html). Sembra che il governo olandese sia studiando la possibilità di clonarlo.   Peraltro nella stessa città di Amsterdam ci sono dei quartieri dove è molto problematico entrare se si ha l'aria di ebrei, per esempio indossando una kippà o una stella di Davide, tanto che la polizia è stata costretta a mettere in circolazione delle pattuglie di finti ebrei per tenere sotto controllo il fenomeno (http://blog.foreignpolicy.com/posts/2010/06/22/amsterdam_tackles_anti_semitism_with_undercover_stings). Qui trovate la storia di una ragazzina ebrea in Olanda che per le molestie subite ha dovuto abbandonare la sua vita ebraica (http://www.jpost.com/Opinion/Op-EdContributors/Article.aspx?id=186383) . Nel frattempo, come sapete, l'Europa sta frenando qualunque azione militare contro l'Iran ed è il primo contributore all'autorità palestinese, che nonostante le trattative di pace continua imperterrita a onorare i terroristi assassini di ebrei ( per fare solo due esempi recenti: http://elderofziyon.blogspot.com/2010/09/mother-of-4-terrorists-honored-by.html , http://palwatch.org/main.aspx?fi=157&doc_id=2816 ).
Come dire: meglio preoccuparsi di un albero morto che degli ebrei vivi

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT