Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

La donna sotto il tallone dell'Iran 06/09/2010

La vostra indignazione non mi sembra giustificata. Forse che Sakineh non può essere colpevole di adulterio e di complicità  in omicidio? Che ne sapete voi?
 E' la pena, la lapidazione, che fa scandalo, non la condanna.
E il passato della Bruni lo conoscono tutti, anche voi, che non potete cascare dalle nuvole. L'0sservazione della Deneuve che si riferisce all'essere Carlà  la première dame della RF mi sembra centrata. L'odio per la dittatura irachena non deve accecarvi, così come non acceca tutti i vostri lettori. Gridare sempre allo scandalo non mi sembra vantaggioso per voi.

Ing.A.Castiglioni

Quindi lei ritiene che l'adulterio, una parola quasi scomparsa dal vocabolario dei paesi civili, nei quali le relazioni finite terminano in genere con un divorzio, o con un tanti saluti, sia un segno di 'colpevolezza' ? e che vada condannato, magari con pene minori ?
Lei ritiene pure che Carla Bruni abbia un passato da prostituta, come  ha dichiarato  Ahmadinejad ? Quale modello di donna è il suo ? con il velo, dentro a un burqa ?  L'affermazione della Deneuve, si si è famosi bisogna essere cauti, denota sono cinismo e paura. se sono queste le sue posizioni, caro Ingegnere, allora le nostre sono molto lontane.
cordiali saluti,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui