martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Rula Jebreal: brava Deborah Fait! 06/09/2010
Cara Debora, ho appena letto il suo articolo su Rula Jebreal, e volevo esprimerle una volta per tutte la mia ammirazione. Come al solito sono d'accordo con Lei in tutto e per tutto, è bello sapere che c'è una voce come la sua in grado di dire sempre la verità e di non cedere di un millimetro davanti agli attacchi sistematici della propaganda anti-ebraica. Io purtoppo il film l'ho visto (anche se ho avuto l'accortezza di abbandonare la sala dopo un'ora, perchè quando è troppo è troppo!) e quello che ho visto mi ha disgustato. Colpisce il fatto che un personaggio mediocre come Rula Jebreal sia potuta arrivare fino a un palcoscenico importante come il festival di Venezia, e farsi dipingere come un'eroina della causa palestinese... é incredibile! Quando si tratta di diffamare Israele tutto è permesso, e ognuno può dire la sua... Ma più l'odio si diffonde più c'è bisogno di dire la verità. Spero di poterla conoscere un giorno. Viva Israele!

Leopoldo Gasparotto
*******************************
Gent.ma Sig.ra Fait,
Le faccio i complimenti per il suo ottimo articolo sullo squallido film presentato a Venezia. Vede, politicamente sono cresciuto nelle fila dell'estrema destra e fino a poco tempo fa ero un fervido antisionista, poi ho avuto la fortuna di leggere alcuni libri che mi hanno aperto gli occhi. Quando si tratta di Palestina una sola visione è possibile, quella manichea: tutto il bene da una parte ed il male dall'altra. Peccato che quando si torni a parlare di accordi di pace, subito Hamas uccide barbaramente dei civili israeliani, tra cui una doccia incinta. Ma, ovviamente, la colpa è di Israele...
Cordiali saluti,
Alessandro Cavallini
*********************************
Deborah,
il tuo articolo   sulla Jabreal   e' perfetto.
Il personaggio  e' proprio  cosi'.
Ti manca  comunque  la  migliore  definizione   della  banalissima e furbissima  operatrice  mediatica ( giornalista  e' un po' troppo ).
In  una trasmissione   televisiva  italiana ( Anno zero  condotta  ,  dall'ineffabile Michele Santoro )  , mentre
la ex arabo-israeliana   trasformatasi  per  convenienza in palestinese   parlava  a vanvera ,'  si senti'
un commento  ( io  so anche   chi  e' stato )  come  segue :
'' Quella  li'  e' una gnocca  senza testa ''.
Perfetto !!!
Un cordialissimo  saluto
Dante
*************************************
 

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT