giovedi` 17 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Finite le vacanze di Ugo Volli 06/09/2010

Il molto atteso rientro in Eurabia

"Finite le vacanze di Ugo Volli"

Cari amici,

sono stato un po' in vacanza e in mezzo al mare avevo perso un po' il contatto con la mia amatissima eurabia. E perciò è bello rientrare e trovare tutto come prima. Per esempio, mi dicono che in mia assenza il fantasma piuttosto invecchiato di Michael Jackson ha invaso Roma con la degna compagnia di un circo equestre e di una compagnia di amazzoni di scorta e di 500 girl 500 disponibili (a convertirsi, è chiaro). Ma invece di fare il celebre moonwalk (il passo della luna dei suoi video) o inscenare thriller, Jackson si è un po' imbolsito ha fatto dei gran discorsi (che volete, l'età, guardate qui: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.italianpeople.info/wp-content/uploads/2009/06/gheddafi-a-roma.jpg&imgrefurl=http://www.italianpeople.info/%3Fp%3D407&h=438&w=660&sz=98&tbnid=iZh2xHiuP2G5kM:&tbnh=92&tbnw=138&prev=/images%3Fq%3DGheddafi%2BRoma&zoom=0&q=Gheddafi+Roma&usg=__pXJWYmvcNPqi_68b3tlWG1WzqjY=&sa=X&ei=5IyETPjDJ8ybOOGFnIUO&ved=0CGQQ9QEwEA ) e ha fatto dei gran discorsi. Ma belli, molto belli, direi profetici. E giustamente ha detto che l'Islam è la religione giusta per l'Europa e che presto ci conquisterà o la conquisteremo (http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_29/gheddafi-roma-cavalli-amazzoni-tenda-beduina_fed80874-b344-11df-ac3b-00144f02aabe.shtml).

Vi sembra troppo audace per un cantante, ballerino, per lo più defunto? Guardate qui, allora, (http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/139495) cosa dice un autentico studioso del Corano, Salem Abu Al-Futuh. alla televisione egiziana sulla "sequenza divina che si prepara": "in primo luogo il califfato ritornerà. Poi i popoli islamici conosceranno una grandissima prosperità [...] Grandi conquiste seguiranno. Conquisteremo l'Italia. Per Allah, conquisteremo l'Italia e prenderemo il resto d'Europa. L'Islam entrerà in tutta la regione."

Vedete che il nostro redivivo  Michael Jackson ha ragione? Come dice il nostro Salem Abu Al-Futuh, con quel nome, queste sono "parole di verità". Eurabia è sempre qui e nella testa dei leader islamici. E' un progetto politico, una profezia religiosa non una vaga ipotesi sociologica. Rallegratevi tutti, fra un po' con l'aiuto del cielo anche la pianura padana e la foresta nera diventeranno dei bei deserti, di quelli che piacciono a Michel Jackson. E magari a lui verrà di nuovo quella bella faccia liscia di una volta, e ricomincerà a ballare "Thriller"

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT