Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Finite le vacanze di Ugo Volli 06/09/2010

Il molto atteso rientro in Eurabia

"Finite le vacanze di Ugo Volli"

Cari amici,

sono stato un po' in vacanza e in mezzo al mare avevo perso un po' il contatto con la mia amatissima eurabia. E perciò è bello rientrare e trovare tutto come prima. Per esempio, mi dicono che in mia assenza il fantasma piuttosto invecchiato di Michael Jackson ha invaso Roma con la degna compagnia di un circo equestre e di una compagnia di amazzoni di scorta e di 500 girl 500 disponibili (a convertirsi, è chiaro). Ma invece di fare il celebre moonwalk (il passo della luna dei suoi video) o inscenare thriller, Jackson si è un po' imbolsito ha fatto dei gran discorsi (che volete, l'età, guardate qui: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.italianpeople.info/wp-content/uploads/2009/06/gheddafi-a-roma.jpg&imgrefurl=http://www.italianpeople.info/%3Fp%3D407&h=438&w=660&sz=98&tbnid=iZh2xHiuP2G5kM:&tbnh=92&tbnw=138&prev=/images%3Fq%3DGheddafi%2BRoma&zoom=0&q=Gheddafi+Roma&usg=__pXJWYmvcNPqi_68b3tlWG1WzqjY=&sa=X&ei=5IyETPjDJ8ybOOGFnIUO&ved=0CGQQ9QEwEA ) e ha fatto dei gran discorsi. Ma belli, molto belli, direi profetici. E giustamente ha detto che l'Islam è la religione giusta per l'Europa e che presto ci conquisterà o la conquisteremo (http://www.corriere.it/cronache/10_agosto_29/gheddafi-roma-cavalli-amazzoni-tenda-beduina_fed80874-b344-11df-ac3b-00144f02aabe.shtml).

Vi sembra troppo audace per un cantante, ballerino, per lo più defunto? Guardate qui, allora, (http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/139495) cosa dice un autentico studioso del Corano, Salem Abu Al-Futuh. alla televisione egiziana sulla "sequenza divina che si prepara": "in primo luogo il califfato ritornerà. Poi i popoli islamici conosceranno una grandissima prosperità [...] Grandi conquiste seguiranno. Conquisteremo l'Italia. Per Allah, conquisteremo l'Italia e prenderemo il resto d'Europa. L'Islam entrerà in tutta la regione."

Vedete che il nostro redivivo  Michael Jackson ha ragione? Come dice il nostro Salem Abu Al-Futuh, con quel nome, queste sono "parole di verità". Eurabia è sempre qui e nella testa dei leader islamici. E' un progetto politico, una profezia religiosa non una vaga ipotesi sociologica. Rallegratevi tutti, fra un po' con l'aiuto del cielo anche la pianura padana e la foresta nera diventeranno dei bei deserti, di quelli che piacciono a Michel Jackson. E magari a lui verrà di nuovo quella bella faccia liscia di una volta, e ricomincerà a ballare "Thriller"

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui