Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
sull'ostracismo degli artisti del nuovo teatro di Ariel 03/09/2010
Nella loro profetica visione, avevano semplicemente paure che alcune delle pallottole sparate a Hevron e presso il Gush Ezion avrebbero potuto colpire anche loro.
Dopotutto abbiamo visto che i latifundemntalisti arabi non fanno differenza fra ebrei di destra o di sinistra, religiosi o a-religiosi (laico in italiano non e' mis-credente) ecc.
Se i genitori di Uri |vneri non avessero avuto la saggezza di lasciare la Germania negli anni 30, avrebbe finito anche lui, il paladino di Araphat, sul rogo.