martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le radici giudaico-cristiane dell'Europa 02/09/2010

Spett. redazione e lettori di IC,

Perchè in Italia e in Europa non si forma un movimento che chieda di affermare nella Costituzione europea le radici giudaico-cristiane d'Europa ?

Negli USA si è formato da tantissimo tempo un movimento che si chiama CUFI iniziato da Cristiani evangelisti che cercano di riunire tutti coloro che credono in un Dio trascendentale non solo a sostegno dello stato di Israele ma raccolgono anche firme per buttar fuori Ahmadinejad dall'ONU.

Perchè non si possono raccogliere firme anche qui per chiedere che si cambi la Costituzione europea? Dopo tutto moltissimi "europei" senza patria (perchè l'Europa politica non esiste quindi come europei siamo tutti degli sbandati) si stanno accorgendo della situazione.

Se c'è qualcuno che vuole rispondermi ne sarei felice. Grazie

                                                                        AA 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT