martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Berlusconi e Gheddafi 29/08/2010

Gheddafi e' tornato in Italia, e occupa le cronache principali di tutti i giornali. Oggi ha detto che l'islam deve diventare la religione d'Europa, e le sue frasi sono finite su tutti i giornali.
Merito di tutto cio' e' lo sdoganamento di Gheddafi attuato da Silvio Berlusconi, suo amico per la pelle, che lo lascia fare pensando ai contratti miliardari che da questa amicizia derivano.
E Informazione Corretta, come sempre quando si tratta di criticare Berlusconi, si distingue per il suo silenzio. Magari qualcuno osera' scrivere qualche bonario articolo di critica, badando bene a non esagerare contro Re Silvio, ma nulla di piu'.
E' lo "stile Informazione Corretta": attaccate la sinistra, e non toccate Berlusconi. Gli Emilio Fede della rete.
Complimenti, anche se non c'e' nulla di nuovo.
N.V.

Gentile lettore, e scriviamo gentile perchè poteva dirci anche di peggio, scriva gheddafi in home page nella finestra 'cerca nel sito' e vedrà che cosa pensiamo di lui. E' vero, come scrive lei che probabilmente le intenzioni di Berlusconi sono quelle di fare buoni affari, ma li fa fare alle aziende italiane, il rientra nei compiti di un premier. Per che cosa crede che viaggino i capi di Stato o i premier se non per dare una mano all'economia del loro paese ? sa quanti industriali, economisti sono al seguito ?
Che nel mazzo ci sia Gheddafi, non ci scandalizza. Intanto è stato messo un controllo all'arrivo dei clandestini dalla Libia, il che è già qualcosa. Poi avrà notato le partecipazioni economiche di Gheddafi nelle nostre maggiori aziende, Unicredit in testa ? Anche lì c'entra Berlusconi ?
Lo sappiamo, il fatto che IC non entri nelle beghe governo/opposizione ci attira in genere i fulmini della sinistra, la quale, chissà perchè, sente la nostra mancanza. Allora si chieda perchè IC, che si occupa di politica estera, in modo particolare di Israele, non abbia i suoi buoni motivio per farlo. E, conseguenza, non abbia parecchie ragioni per non criticare la politica estera del governo in carica.
Per risparmiare tempo, si risponda da solo, e vedrà che di regioni ne abbiamo da vendere per trovare Berlusconi meglio di Prodi ed il centro destra migliore del centro sinistra. Se la politica di questi ultimi dovesse cambiare e noi non dovessimo accorgercene, ci dia lei la sveglia, gliene saremo grati.
un saluto cordiale,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT