martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Una risposta a Carlo Panella 24/08/2010

Rispondo brevemente a Carlo Panella circa la costruzione di moschee in italia e ad eventuali "concordati" con formazioni islamiche in italia.

Quella di Panella mi pare un'impostazione sbagliata: innanzitutto perchè l'islam è strutturalmente acefalo e quindi a rigore (e a buon senso) gli accordi tra lo stati italiano e chi li firma valgono solo per costoro! e quindi il tentativo di stringere in una rete l'islam fallirebbe subito.

In secondo luogo perchè occorre obbligare l'islam in italia ed in europa a rinunciare a quelle potenziali bombe che sono quelle parti del Koràn che incitano alla violenza ,all'odio interreligioso,alla dominazione politica.alla superiorità dell'islam..

A me sembra in sostanza che la montagna panelliana partorisca un topolino: un pannicello caldo che non tocca la questione centrale: la riforma radicale dell'islam.In europa.e in Italia.

se è il caso.IMPOSTA.

Un'ultima osservazione: ciascuno chieda a se stesso,in silenzio,dimenticando tutte le suggestioni esterne in un senso o nell'altro,se tra venti o trenta anni il dstino delle nostre bambinette sarà quello di portare il burqa! con annessi e connessi...

non voglio sapere la risposta.ciascuno se la dia da solo e se la tenga per sè.

non sarà differente dalla mia..

WE SHALL OVERCOME !

Lettera Firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT