martedi` 26 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Vergognarci...noi ? 17/08/2010

Sono tornata dalle vacanze, e ho visto sul sito di Rete-ECO che il giornale Libero ha paragonato la Shoa al divieto di fumare. Nulla su informazione corretta. E' perché Pezzana scrive su Libero?

Quelli di Rete-ECO sono quasi monotoni, nelle accuse ad Israele. Ma sull'antisemitismo, da qualunque parte provenga, sono chiari. Sui legami di infopal hanno scritto. Tra l'altro, ha avuto effetto - e i collegamenti aperti con antisemiti dal sito di infopal - ho controllato - sono scomparsi. Voi, sugli amici vostri, silenzio. Avete pure taciuto quando sul Giornale è stato intervistato Rauti - anche questo ho visto su Rete-ECO. Rauti - ma certo è inutile spiegarvelo - era amico di Evola, un antisemita di primo rango, ed ha contribuito a formare il gruppo neonazista Terza posizione. Voi, silenzio. Magari perché la Nirenstein sul Giornale scrive.

Allora il vostro accusare di nazismo Ahmadinejad e Hamas, e di antisemitismo chi condanna bombardamenti e attacchi a flotille, è strumentale. Se c'è antisemitismo vero, vi coprite occhi e orecchie.

Ne parlerò ai miei amici. Vergogna!

Alma Levi

Gentile signora,
non comprendiamo perchè ci abbia scritto. la sua mail si conclude  con un invito perentorio - c'è anche il punto esclamativo - a vergognarci. Ne deduciamo che non le interessa alcun dialogo, lei ha già stabilito che 2 + 2 fa 4, aveva soltanto voglia di dirci che non le siamo simpatici, che non le piace Pezzana nè la Nirenstein, mancava solo l'accusa di essere la "reazione in agguato", come usava quando quelli che le pensano come lei venivano definiti con un buon senso dell'ironia 'trinariciuti'.
Ne parli pure con i suoi amici, quelli che  fanno l'ECO quando parlano, credevamo fossero quattro gatti, incece la sua lettera li porta a cinque. Ne prendiamo nota e la salutiamo lo stesso cordialmente. A Pezzana l'abbiamo trasmessa noi, per Nirenstein dovrà inoltrarla al Giornale.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT