martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Condivido la battaglia di Deborah Fait 13/08/2010

Deborah Fait è tornata a parlare di Israele ("Moschea  a Ground Zero..." IC del 10 agosto) con toni veementi e appassionati, a momenti triste, a momenti adirata, sempre con un grande amore per il suo paese. Vorrei tanto avere delle risposte alle sue domande, purtroppo non ne ho.

Voglio solo dire che se la salvezza di Israele va conseguita anche spiegando, convincendo, formando e informando correttamente come (ho bene interpretato?) esposto dal Prof. Volli in "La guerra senza eserciti contro Israele" (IC del 13 luglio), mi piace l'idea che, accanto alla forza delle armi, possa anche essere combattuta una guerra non convenzionale la quale, ridefinendo "...le nozioni di tattica e strategia, di vittoria e di sconfitta...", faccia finalmente comprendere a tutti che è sbagliato abbracciare, in nome dei  diritti umani, interessi di paesi dove dei diritti umani non esiste neppure l'ombra e che nulla può continuare a  giustificare la demonizzazione di Israele.

Allora, Deborah, continua questa tua battaglia!

Maria Carmela


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT