martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gerusalemme è la capitale di Israele 12/08/2010

I giornalisti autori del servizio sul ramadan ignorano che Gerusalemme è la capitale dello Stato di Israele? Ignorano che nel Corano non è citata nemmeno una volta ? Che le città  sacre per i musulmani sono La Mecca e Medina? Che, insinuando nei telespettatori il dubbio che la arrogante pretesa di dichiarare Gerusalemme capitale di un futuro stato palestinese sia legittima,si prestano alla strategia di delegittimazione di Israele da parte dei palestinesi e dei loro sostenitori ? Sono sconcertata . Aspetto di leggere la cartolina del prof. Volli .Vorrei anch'io saper adoperare la sua sottile ironia.
Shalom

Miriam Ancona


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT