Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
la "Storia", invece di cambiare in meglio, continua inevitabilmente a riproporsi e, se possibile, in un crescendo di crimini indicibili e inesauribili, complici le varie Flotilla, Mavi Marmara, la "signora" LANO, l'imbelle Europa, il mai abbastanza dimanticato D'Alema, i Prodi, le Nazioni dis-Unite con il suo solito ineffabile segretario "Ponzio Pilato" generale incapace di turno, i Chavez, i Castro, i Lula, i Carter, gli (???) Obama (???) e tutti gli altri che, ai quattro punti cardinali, NON si danno pace che lo Stato d'Israele ESISTE ed ESISTERà, alla faccia di quanti NON ci si rassegnano e NON si conciliano con l'idea. Se te lo ricordi, tutto quanto è successo e sta succedendo in M.O (ma non solo...), già lo dicevamo alla metà degli anni Ottanta, quando ci si poteva ancora illudere che, di lì a poco, sarebbe nato un Nuovo Giorno... Invece... nihil novi sub sidera!