martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Imputare all'aggredito la prima mossa, ecco la tattica vincente 06/08/2010
Nel 1939, secondo il nazional-socialista psicopatico Hitler, chi aggredì la Germania? Ma lo sanno perfino i nazi-islamici di Hezbollah: la Polonia....
Nel  1935, secondo "el Crapun",  chi atizzò il fuoco della guerra tra Italia e Abissinia? Ma lo sa perfino il nazi-psicopatico che risiede a Teheran: il Negus....
Nell'agosto del 2010 chi aggredì il "libero e democratico" Paese dei Cedri? Quel giorno stesso i giornali arabi in lingua italiana riportano la versione di tutti i Satrapi del M.O., Nasrallah e i comparielli della pacifinta e pacifalsa confraternita "Ahmadinejad & Assad sdf" compresa, che promisero incondizionato appoggio (nucleare) per estirpare la mala pianta. E' la prima versione che conta, cioè quella dei produttori di petrolio e dei terroristi islamici: Israele, ovvero l' "Entità Sionista con capitale Tel Aviv" (anche i più saputelli indicano sempre Tel Aviv quale capitale, asini!). Mister Erdogan, il corsaro nero dell'  "Exodus n.2" (absit iniuria verbo, compagno Gad), conferma, sottoscrive la denuncia e presenta subito domanda su carta bollata per entrare in Eurabia a pieno titolo e senza far tanta anticamera. 
Come avrete potuto notare, pur di giustificare una guerra rendendola "santa e popolare",  dittatori assassini e psicopatici terroristi imputano all'aggredito la prima mossa. Nell'ultimo caso menzionato la menzogna "ha avuto le gambe corte"; la forza d'interposizione ONU tra Israele e Libano, presente colà come le tre famose simmie: "non sento, non parlo, non vedo" (e qui non posso dimenticare D'Alema, l'  "equidistante facilitatore di pace" a braccetto col barbudos terrorista), di fronte all'evidenza ha ammesso che Israele non aveva sconfinato e i primi a sparare, da vigliacchi cecchini assassini, furono i soldati libanesi che avevano sapientemente, e con suggeritori barbuti e intonacati (con nera islamica tonaca,ndr), preparato la trappola. Quando si dice: il "casus belli". Ma intanto, per un giorno, gli italiani hanno pensato: "Israele, sempre lui!". Grazie RAI, grazie giornali in lingua araba.
Bruno Basso

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT