Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Esilaranti gli... "equilibrismi più avanzati" messi in atto dal Tg1 di stamane per NON parlare di GERUSALEMME..., per NON far figurare sulla cartina la Capitale d'Israele..., per SMINUIRE la gravità del lancio di CINQUE missili su Sderot.... Dulcis in fundo, il porto di Eilat è diventato la "cittadina di ELIAT"... Tutto questo in 45" di "notizie approssimative" (un tanto a sillaba...) in bocca alla genialità di Cristina GUERRA! Di bene in meglio... Ehi, ma voi..., al Tg1, NON avete un po' di comune senso del pudore... giornalistico???... Edoardo Brambilla - Milano