Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
stamane ascolto le notizie in Israele ed apprendo che un missile "grad" (un po' piu' potente che un petardo) e' caduto sulla zona residenziale di Askelon.Per fortuna solo danni ma ora la popolazione e' giustamente preoccupata. All'assenso della Lega araba ad un dialogo diretto Israelo-palestinese Hamas ha subito avvisato la sua contrarieta'. E' l'ennesima conferma che quei fanatici di Hamas e Hezbollah la pace non la vogliono! Purtroppo finora dei quotidiani italiani non menzionano nulla di tutto cio" dei problemi israeliani non interessa nessuno salvo esaltare le condizioni palestinesi quali "vittime". Che tristezza....
Maurizio Dragoni
Non è contrario solo Hamas, ma anche l'Anp di Abu Mazen, almeno finora.§ IC redazione