Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L'ambasciatore iraniano non risponde al giornalista israeliano E l'Associazione Stampa estera sta zitta
Testata: Adnkronos Data: 30 luglio 2010 Pagina: 1 Autore: La redazione Titolo: «Farnesina: ambasciatore iraniano non risponde a giornalista israele»
FARNESINA: AMBASCIATORE IRANIANO NON RISPONDE A GIORNALISTA ISRAELE. questo il titolo dell' ADNKRONOS del 28/07/2010. Il giornalista è Menachem Gantz, corrispondente di YEDIOT HAHARONOT: Non risulta che l'Associazuione Stampa Estera abbia emesso un comunicato di protesta diretto all'ambasciata iraniana. Menachem Gantz
Roma, 28 lug. - (Adnkronos) - Il giornalista israeliano domanda, l'ambasciatore iraniano non risponde. In occasione di un panel alla Farnesina dedicato al "Nuovo Medio Oriente: Turchia, Iran, Iraq", il corrispondente a Roma del quotidiano "Yediot Ahronot" chiede al rappresentante della Repubblica islamica, Ali Hosseini, un commento sulle accuse emerse nei giorni scorsi di un presunto coinvolgimento di Hezbollah nell'assassinio dell'ex premier libanese Rafik Hariri. "Non ho niente da rispondere", lo liquida l'ambasciatore.
Per inviare a AdnKronos la propria opinione, cliccare sulla e-mail sottostante.