Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho letto nella cartolina di Ugo Volli di oggi che il PD ha presentato una proposta di legge per rendere legale il burka in Italia, una posizione vergognosa per un partito che si chiama pure democratico. Che ne pensano gli iscritti ? sono tutti d'accordo ? e se non lo sono perchè stanno zitti ? e gli elettori, zitti anche loro ? e i deputati, almeno quelli che non vanno a braccetto con Hezbollah, zitti anche loro ? Non pongo domande a '' sinistra per Israele '' tanto è inutile, quando si ha una tessera in tasca, l'ubbidienza viene prima di tutto. cordiali saluti, Matteo Longhi