martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La Gaza che non ci fanno vedere 02/07/2010
Qualcuno nutriva dei dubbi su ciò che può succedere in una "satrapica"  (neologismo) dittatura islamica? Eccolo servito, si legga l'artyicolo di ieri di Dimitri Buffa e, nel dubbio perdurando, se lo stampi "a futura memoria".....E questo sarebbe il nostro "sol dell'avvenir"? -"Proletari di tutto il mondo, scusatemi!" 
La battuta è ormai vecchiotta, ma la sacra alleanza del "rosso & nero" con la "verde" mezzaluna offre funesti e tragici presagi, che i modestissimi e maldestri "Chamberlain" del nostro tempo, non riusciranno a fugare.
S-ciopé de salute, Bruno.

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT