martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Provocano e si lamentano 01/07/2010

ho letto sui giornali italiani che il sig pacifici della comunità ebrei roma non si è dissociato dal gravissimo episodio di aggressione agli attivisti per la palestina da parte di violenti sostenitori di israele......per quale motivo ...non si può svolgere un pacifico presidio in solidarietà coi feriti vicino alla sinagoga  e ad un giardino dove si svolgono sempre iniziative per israele.??...stiamo ancora aspettando una condanna all atto vergonoso e violento di roma....il silenzio implica complicità inaccettabili.....

annalisaportioli@hotmail.com

Egregia Signora, la strada non è una tavola rotonda dove è pratica incontrarsi per esprimere opinioni diverse. Se qualcuno organizza un corteo ed io ne preparo uno che si propone di andare a contestarlo, che crede  possa succedere, come minimo succederà un casino (se non peggio).  ed è quello che volevano i suoi cari pacifinti, molto esperti in provocazione. in democrazia si seguono le regole,  chi cerca lo scontro poi non si lamenti se lo trova.
Sono i suoi pacifinti che dovrebbere chiedere scusa. Ma lei queste cose le sa benissimo, ci ha scritto sperando che non pubblicassimo la sua mail, così da poter lamentare la censura di informazione corretta.
si faccia coraggio, mettiamo persino il suo indirizo di posta, ci leggono sicuramente alcuni dei suoi, si farà nuovi amici, auguri !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT