martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Non sono d'accordo con BHL 15/06/2010

Egregio Bernard-Henri Lévy,
dopo le giuste e puntuali argomentazioni riportate nel suo articolo sul Corriere della Sera del 14 c.m., poteva benissimo evitare la premessa, pur di essere coerente con sè stesso: "Evidentemente non ho cambiato posizione".
Ma posso capirLa: è dura esserlo fino in fondo.
Per Lei valga l'aneddoto attribuito a Lenin, che così  si espresse nei confronti di Rosa Luxemburg: "Un'aquila può scendere a livello di una gallina, ma una gallina non potrà  mai salire all'altezza dell'aquila".
Bruno Basso

**********************************************

Il buonismo di BHL verso la questione ebraica è commovente(sic!). Peccato che poi smentisca sempre  le sue buone intenzioni.......... rinnegando,  inevitabilmente,  il cognome che porta. Ha uno spirito tormentato ma,  la sua presa di posizione, autentica o non autentica, consapevole o inconsapevole che sia è sempre meglio di niente, visto il ruolo di intellettuale conosciutissimo, seguitissimo e tutto "issimo".

Sara


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT