Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Se lo fa l'Egitto, tutti zitti 11/06/2010
Stamattina leggevo su Opinione.it che le autorità  egiziane hanno bloccato la carovana di "pace" e tutta la merce è  stata sequestrata dalle autorità  egiziane. Una settimana fa si diceva che l'Egitto avesse riaperto il varco di Rafah per far entrare i convogli di aiuti umanitari invece, non è¨ così.
Nessuno ne ha parlato della notizia nè la carta stampata e nè tanto meno quella televisiva.
L'atteggiamento dell'Egitto ci fa capire che la questione palestinese non interessa nemmeno ai paesi arabi questo perchè i paesi arabi non vogliono il terrorismo nelle loro case e sanno che chi sta al potere è Hamas e, quindi riconosce il suo scopo cioè, quello terroristico! Che risulta un "muro" egiziano non ne parla nessuno.
Gli unici Paesi filopalestinesi alias filoterroristi sono Iran, Turchia, Syria e tutti gli altri Paesi dittatoriali che spinti dall'odio per lo Stato di Israele si schierano con il terrorismo.
La Turchia ha perso un grande alleato in Medio Oriente ma ha, altrettanto, perso la possibilità  di entrare nell'UE. Non sarebbe mai entrata ma la "Mavi Marmara" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Credo che, finchè Paesi come la Turchia, Iran ed altri risiederanno presso il Consiglio per i diritti umani presso l'ONU, il mondo non avrà  nulla di buono.
L'Onu ha fallito oramai da tempo, sarebbe ora che questa Organizzazione Internazionale e razzista venga fatta chiudere!
A. Sukni 

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui