martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gaza, Pacifisti etc. 03/06/2010

Non mi stupisce che l' europa filoaraba condanni Israele, si sa che abbiamo il nemico in casa.

Isreale è il nostro popolo fratello ed alleato contro il terrorismo.

Israele forza e coraggio

Dio lo benedica.

Maurizio Curcelli

***********************************************

Lette le critiche che potevano aspettare lo sviluppo della vicenda (ci ragguagliano oggi i quotidiani turchi sulla volontà di “martirio” suicida dei 50 arrestati ed uccisi) quale comportamento Israele avrebbe dovuto adottare a fronte di un triplice attacco (al blocco navale della Striscia di Gaza, terrorista e pianificata propaganda politica)?

Danielle Sussmann


*************************************

Surreale: sul Corriere di oggi, i "pacifisti" italiani arrestati dicono che faranno esami medici per verificare se sono stati avvelenati con sostanze cancerogene (!?!) nascoste nell'acqua durante la loro detenzione in Israele !

"(...) Gli attivisti saranno sottoposti a test medici per verificare i sospetti di intossicazione da parte degli israeliani: la Lano ha confermato lo svolgimento degli esami, per verificare se durante la permanenza in Israele «sia stata fatta ingerire, attraverso le bottiglie d'acqua fornite, qualche sostanza cancerogena»".

http://www.corriere.it/esteri/10_giugno_03/israele-pacifisti-istanbul-picchiati_0b47edb8-6ed0-11df-bfef-00144f02aabe.shtml

Ma cosa è, lo stereotipo medioevale dell'Ebreo Avvelenatore ?? Questa paranoia anti-israeliana è davvero assurda ed inquietante !

*****************************************

A proposito di Frattini, meno male che esiste... Dato il suo ruolo fa miracoli... Provate solo un po' a immaginare se, al suo posto, ci fossero stati un D'Alema, un Capanna, un Fabio Cento, una Morgantini... etc. E ho detto tutto...

Michele Brambilla

******************************************

Messaggio per i pacifisti/attivisti/terroristi, in particolare alla Lano (che si portasse dietro anche Lattarulo... tanto di guadagnato...), al Zani e agli altri quattro "eroi" della "love boat": visto che NON state più nella pelle dalla voglia, tornateci pure al più presto, al largo di Gaza, e restateci vita natural durante. Se poi dovesse aprirsi una grossa falla, nella nave, tanto meglio. Anche i pescecani hanno le loro esigenze (ma potreste essere indigesti anche per questi ultimi...). In alternativa potete sempre farvi ricevere dalle accoglienti e calorose braccia di Erdogan o di Ahmadinejad... Prima sarete "spariti", voi e i vostri consociati, meglio sarà innanzitutto per l'Europa! Ad ogni modo, qualunque cosa accada, NON vi rimpiangerò!
MB

***********************************************

 gentile segreteria del giornale,
anche sul vostro giornale come gli altri, leggo con grande rammarico che localizzate la capitale di israele a tel aviv.
se non sbaglio il parlamento israeliano si trova a gerusaleme.
spero tanto che vorrete rettificare.
una vostra lettrice riconoscente.
monique smadja

Risposta ricevuta:

Gentile signora,
ha ragione, la Knesset è a Gerusalemme, capitale d'Israele. Nelle lettere
pubblicate oggi un altro lettore fa la sua stessa osservazione. Grazie per
averci scritto.
Cordiali saluti
ariel feltri
----- Original Message -----
From: "Segreteria Il Giornale" <segreteria@ilgiornale.it>

*****************************************************

Se fosse dipeso da me i "pacifisti" filopalestinesi avrebbero avuto ben altre gatte da pelare! NON è che questi paci-FINTI, per par condicio, prendano la saggia decisione di orientare altrove le loro proteste e sfilare paci-FINTA/fisticamente per le strade di Teheran contro la esilarante democrazia iraniana???

Edoardo Brambilla - Milano

*****************************************************

PLEASE FORWARD ! The IDF  (Israeli Defense Force or Israeli Army) has a video  on U-Tube explaining what's going on. Please forward this email, so many people will log in and  the IDF will be able to have its voice heard.

Thanks

  http://www.youtube.com/user/idfnadesk

***************************************************


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT