Non mi stupisce che l' europa filoaraba condanni Israele, si sa che abbiamo il nemico in casa.
Isreale è il nostro popolo fratello ed alleato contro il terrorismo.
Israele forza e coraggio
Dio lo benedica.
Maurizio Curcelli
***********************************************
Lette le critiche che potevano aspettare lo sviluppo della vicenda (ci ragguagliano oggi i quotidiani turchi sulla volontà di “martirio” suicida dei 50 arrestati ed uccisi) quale comportamento Israele avrebbe dovuto adottare a fronte di un triplice attacco (al blocco navale della Striscia di Gaza, terrorista e pianificata propaganda politica)?
Danielle Sussmann
*************************************
Surreale: sul Corriere di oggi, i "pacifisti" italiani arrestati dicono che faranno esami medici per verificare se sono stati avvelenati con sostanze cancerogene (!?!) nascoste nell'acqua durante la loro detenzione in Israele !
"(...) Gli attivisti saranno sottoposti a test medici per verificare i sospetti di intossicazione da parte degli israeliani: la Lano ha confermato lo svolgimento degli esami, per verificare se durante la permanenza in Israele «sia stata fatta ingerire, attraverso le bottiglie d'acqua fornite, qualche sostanza cancerogena»".
http://www.corriere.it/esteri/10_giugno_03/israele-pacifisti-istanbul-picchiati_0b47edb8-6ed0-11df-bfef-00144f02aabe.shtml
Ma cosa è, lo stereotipo medioevale dell'Ebreo Avvelenatore ?? Questa paranoia anti-israeliana è davvero assurda ed inquietante !
*****************************************
A proposito di Frattini, meno male che esiste... Dato il suo ruolo fa miracoli... Provate solo un po' a immaginare se, al suo posto, ci fossero stati un D'Alema, un Capanna, un Fabio Cento, una Morgantini... etc. E ho detto tutto...
Michele Brambilla
******************************************
Messaggio per i pacifisti/attivisti/terroristi, in particolare alla Lano (che si portasse dietro anche Lattarulo... tanto di guadagnato...), al Zani e agli altri quattro "eroi" della "love boat": visto che NON state più nella pelle dalla voglia, tornateci pure al più presto, al largo di Gaza, e restateci vita natural durante. Se poi dovesse aprirsi una grossa falla, nella nave, tanto meglio. Anche i pescecani hanno le loro esigenze (ma potreste essere indigesti anche per questi ultimi...). In alternativa potete sempre farvi ricevere dalle accoglienti e calorose braccia di Erdogan o di Ahmadinejad... Prima sarete "spariti", voi e i vostri consociati, meglio sarà innanzitutto per l'Europa! Ad ogni modo, qualunque cosa accada, NON vi rimpiangerò!
MB
***********************************************
gentile segreteria del giornale,
anche sul vostro giornale come gli altri, leggo con grande rammarico che localizzate la capitale di israele a tel aviv.
se non sbaglio il parlamento israeliano si trova a gerusaleme.
spero tanto che vorrete rettificare.
una vostra lettrice riconoscente.
monique smadja
Risposta ricevuta:
Gentile signora,
ha ragione, la Knesset è a Gerusalemme, capitale d'Israele. Nelle lettere
pubblicate oggi un altro lettore fa la sua stessa osservazione. Grazie per
averci scritto.
Cordiali saluti
ariel feltri
----- Original Message -----
From: "Segreteria Il Giornale" <segreteria@ilgiornale.it>
*****************************************************
Se fosse dipeso da me i "pacifisti" filopalestinesi avrebbero avuto ben altre gatte da pelare! NON è che questi paci-FINTI, per par condicio, prendano la saggia decisione di orientare altrove le loro proteste e sfilare paci-FINTA/fisticamente per le strade di Teheran contro la esilarante democrazia iraniana???
Edoardo Brambilla - Milano
*****************************************************
PLEASE FORWARD ! The IDF (Israeli Defense Force or Israeli Army) has a video on U-Tube explaining what's going on. Please forward this email, so many people will log in and the IDF will be able to have its voice heard.
Thanks
http://www.youtube.com/user/idfnadesk
***************************************************