Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Gaza, altra puntata 01/06/2010

salve, segnalo l'orribile puntata odierna di Radio3Mondo, molto peggio del loro solito... tra l'altro con intervista ad una signora italo israeliana che spiegava come chi pensa con la propria testa crede che la flottiglia aiutava la pace, mentre chi la pensa altrimenti da lei o si preoccupa per i soldati feriti è solo perchè non sa pensare da solo e guarda la televisione :-((( Credo che dopo due anni con la bandiera georgiana alla finestra, sia ora di comprarne una israeliana, per quel che può servire... :-(
cordiali saluti
Stefano Doglio

Una bandiera d'Israele in casa è come mangiare una mela al giorno...
IC redazione

************************************

Eccoli là i nostri pacifisti!!! Pieni di spranghe e coltelli! Cosa diranno adesso quelle anime belle tanto amanti della pace a senso unico? C'è un bel filmatino che dimostra quanto falsi ed ipocriti siano in realtà questi pagliacci pseudo-umanitari della pace !

 Forza Israele, ora e sempre !

Saluti
Roberto Fiaschi

Su IC di oggi 1° giugno, una pagina con tutti i link dei filamati.

*************************************

Una cosa strana : se andate sui commenti del Corsera di oggi su Gaza , trovate che circa il 50 % dei commenti sono fanatici anti-Israele , ma un 50 % dei commenti ( molto più alto del normale ) è invece a favore dell' azione dei soldati e molti di questi commenti addirittura avrebbero auspicato un uso maggiore della forza .
Io cito il Corriere della Sera in quanto non è certo un giornale con lettori fanatici , almeno in linea di principio . Forse che il lettori del Corriere comincino a capire qualcosa sul Medio Oriente o forse sono influenzati dalla situazione sempre più fosca dell' Italia e dell' Europa ? Vi ripeto che per me è  strano e non riesco a capirlo appieno .
Distinti saluti

****************************************

Si sono mai visti dei paci-fisti, in missione di... "pace a senso unico", arrivare a destinazione armati di tutto punto con corredo di spranghe, fionde, biglie di vetro (e quant'altro???...)??? Perché i "benpensanti", quelli sempre pronti a puntare il dito contro Israele a prescindere, NON provano l'esperienza di vedersene piombare una di queste ultime - le biglie...-  in un occhio???... Poi mi raccontino, "di nascosto", l'effetto che fa... Minima conseguenza, la cecità!... Meglio guardarsi le spalle da paci-FINTI di tale stampo... Certamente apparterranno a quella categoria di "buoni samaritani" che vanno a pregare con la pistola nella cintola o il Kalashnikov sotto il saio, stile Hylarion Capucci, per  intenderci... E poi: che hanno da pontificare, sempre "a senso unico", Onu, Nato, Comunità internazionale, Croce rossa, Vaticano e quant'altri??? Quelli che in quasi QUATTRO anni NON sono riusciti a ottenere da Hamas la liberazione da una detenzione illegale e contro tutti i diritti internazionali di Gilad Shalit? Si vergognino (ma NON ne sono capaci...)!
Michele Brambilla

P.S.
"Esilaranti" poi le proteste dell'hitlerino iraniano, proprio lui che NON esita a incarcerare, sterminare, impiccare gli  oppositori (suoi conconcittadini e no) del SUO regime come topi da fogna...

****************************

Non erano armati di buona volontà , di parole colorite, ecco le armi,non più bianche, ma arcobaleno:
http://www.youtube.com/watch?v=JvS9PXZ3RWM&feature=player_embedded

Costantino Pistilli

************************************

sono furibonda di leggere su tutte le testate dei giornali, compreso libero, nominare tel aviv come capitale dello stato di Israele invece di gerusalemme. che nessuno se ne sia accorto, mi pare impossibile.
monique

Ha ragione, l'unica cosa da fare è scrivere ai giornali per segnalare l'errore. chi è in buona fede capirà
IC redazione

***************************************

 

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui