In realtà mi aspetterei un po' di onestà intellettuale.
Non vedo alcun tentativo di ammettere, nel migliore dei casi, la sproporzione messa in atto.
Inoltre ho delle perplessità sull'arroganza del link: informazione corretta. Ossimorico se rapportato a quanto producete.
Strano che non solleviate dubbi sul fatto che le navi vengano portate in zone che non sono visionabili dai media.
Se fosse tutto così manifesto (hanno le armi, ecco perché li abbiamo ammazzati) perché non farlo vedere anche agli altri?
Invece finiscono in zone dove non è possibile avere controllo.
Dove, tra qualche giorno, appariranno dei bazooka che casualmente non erano stati rinvenuti prima.
Buon lavoro e buona giornata se ancora riuscite a svegliarvi senza senso di colpa.
Fabio Sallustro
-sono sbalordito del modo in cui la rete di Berlusca(Canale 5 delle ore 13 di oggi) ha dato la notizia del fatto ma ancor di più il commento che non aveva capo (perchè i pacifinti erano armati e i soldati israeliani hanno dovuto difendersi lasciando dei morti e feriti sul terreno) ma solo la coda.
Delle reti RAI si sa già da che parte si schiereranno
Israele si è ben comportato e deve confidare solo su se stesso ma dovrà sottotraccia creare dissidi fra i pacifinti con tutte le tecniche note ed ignote.
Forza Israele.
Joseph
Ma non era Berlusconi, il grande amico di Israele, padrone di tutte le TV ? eppure oggi erano tutte identiche, e lo saranno ancora domani. Poi a qualcuno verrà nostalgia per aver smesso di pensare, e allora si comincerà a ragionare.
IC redazione
*********************************
Hamas, Erdogan (la Turchia fondamentalista), i sedicenti pacifisti anti-israeliani (li avete mai visti manifestare per i diritti umani in Iran, Thailandia, Cina, Egitto, Siria, Cuba ?), gli utili idioti del nostro popolo, i palestinesi israeliani doc (solidali con i loro fratelli a Gaza, che non si sono voluti neppure sporcare le mani con il pacco e la lettera che Noam Shalit aveva chiesto loro di far pervenire al figlio Noam, rinchiuso da piu' di 4 anni in una cella Hamas), gli integralisti fanatici che sono pronti alla guerra ad oltranza e a far quante piu' vittime in campo ebraico, ebbene, tutti costoro avevano detto, alla loro partenza dalle coste turche, a chiare lettere, di voler sfondare il blocco marittimo israeliano, costi quel che costi. Leggendo i titoli e le cronache della stampa italiana, che parlano di aggressione israeliana e di strage alla "flottiglia della pace" dei poveri pacifisti, non mi resta che constatare nuovamente che l'operato di Israele sara' sempre e comunque censurato dai media con una violenza verbale inaudita, mentre le cause che hanno motivato la reazione di Zahal a tanta provocazione vengono sottaciute o persino giustificate. Per qualche giorno dovremo ora sorbirci le reprimende degli intellettuali ipocriti, degli ecclesiastici filopalestinesi, degli opinionisti in malafede, scatenati nel loro livore anti-israeliano. Ben venga il Mondiale a sommergerli tutti come un'ondata di sciacquone.
Davide Levi
*******************************