Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
mi piacerebbe avere un elenco, anche sommario, delle scoperte fatte da ebrei in campo scentifico, medico, agricolo, informatico,... Spesso mi capita di parlarne con alcune persone del fatto che dobbiamo molto a questo popolo per i benefici ricevuti dalle loro scoperte in questi campi. Però mi mancano nomi, cognomi, team di lavoro e note precise su questi fatti. Inoltre, si può affermare categoricamente, prendiamo ad esempio l'insulina, che è stata scoperta da un ebreo, o un team di ricercatori ebrei, oppure era un team misto in cui c'era anche un ebreo? E' abbastanza importante sapere l'origine esatta, soprattutto quando si parla con questi boicottatori (semmai fossero interessati ad ascoltare).
Grazie mille,
Caleb
Le informazione che cerca sono su internet, guardi youtube, contiene dei video. IC redazione