martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






E se andassimo a fare la spesa da Coop/Conad ? ma in questo modo 26/05/2010
Cari fratelli,
Immagino che siate infuriati quanto me per il boicottaggio di prodotti israeliani effettuato a partire da questa settimana dalle catene di supermercati Coop e Conad.
Non so quanto effetto avrebbero delle lettere di protesta dato che i nostri nemici sono più numerosi di noi; stesso problema per un nostro boicottaggio di questi complici del terrorismo islamista.
Quello che suggerisco è di seguire l'attività dei nostri fretelli danesi quando, più di 20 anni fa, una catena di supermercati si fece influenzare dagli antisemiti locali travestiti da antisionisti:
Chi ha una mezz'ora di tempo disponibile dovrebbe recarsi nel supermercato Coop e/o Conad più vicino, caricare il carrello di ogni tipo di articoli, meglio tanti piccoli che pochi voluminosi, e meglio ancora se si tratta di congelati.
Poi si va alla cassa e si impacchettano subito dopo che il personale di cassa li passa sul registro. Appena il personale annuncia il totale da pagare, bisogna dire: "A proposito, ho cercato gli articoli X, Y e Z, ma non gli ho trovati". Alla risposta che non sono più venduti bisogna replicare: "In questo caso, non compro niente; si lascia il tutto sul bancone e che ci pensino loro a rimettere tutto a posto, con speciale cura per i congelati.
Allora, in boicottaggio in Danimarca durò una settimana.
Passare parola e agire.
Shalom a tutti
Johnny Mardkhah

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT