Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Era Ora! Oltre agli stati canaglia ci sono anche istituzioni, organizzazioni e aziende canaglia. Fra esse ci sono pure ONG e movimenti sedicenti pacifisti. Dobbiamo fare di tutto per smascherare l'iipocrisia di chi contrabbanda per soccorso umanitario la fomentazione di un conflitto che è una vergognosa infamia persino per l'Unione Europea che ha versato fiumi di denaro nelle casse dell'OLP mai goduti dalla popolazione palestinese. E' solo puro odio per Israele, un antisemitismo riveduto e corretto mascherato da sostegno alla causa palestinese.