Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Segnalo che tra poco si preannuncia l'ennesima puntata di Radio3Mondo con un bias anti israeliano: http://preview.tinyurl.com/33ctxvq "Metalli tossici ma anche sostanze carcinogene" ... Ecco cosa lasciano dietro di loro le nuove armi, oltre alle normali ferite, alle mutilazioni e alla morte. Tre università - La Sapienza di Roma, l'università di Chalmer (Svezia) e l'università di Beirut (Libano) hanno unito le forze per studiare effetti secondari e non meno gravi delle armi usate a Gaza, durante le operazioni militari israeliane del 2006 e del 2009..." ed è tutto un programma... :- cordiali saluti Stefano Doglio