Non conosco la possibile influenza dell'antisemitismo via internetFb etc. Tuttavia mi faccio questa domanda.Perchè "chiudere" i siti antiebrei=antisemiti e non ibìvece contrastarli direttamente in rete,facendo in modo che un sistema di controllo "risponda" direttamentedi botto o quasi,alla propaganda ? Direttamente,insisto. Io appena posso lo faccio subito,nel mio piccolo e constato che l'effetto è immediato:scompaiono subito da soli.Capisco che è una grossa fatica,ma così si prendono due piccioni con una fava : 1)non si tocca neanche minimamente la libertà di espressione,tra cui c'è anche quella di insultare...(almeno entro certi limiti)
2)si ha modo di "argomentare" contro l'antisemitismo;soprattutto perchè si opera capillarmente la distinzione tra l'essere antisemiti ed essere contro una certa politica mediorientale del Governo di Isarele.
Per dim più si ha anche il vantaggio di ri-proporre ogni volta le idee "nostre" contr la diffamazione.
Ultimo appunto : la Fiamma Nirenstein non si deve limitare a riportare la notizia della costituzione del gruppo parigino (il lupo perde il pelo ma non il vizio! ci si ricorda del tempo del meglio red che dead ?) anti-israeliano ma dovrebbe riportare il testo,così ciascuno ha modo di leggerselo...
Più diretta informazione si ha,meglio è.
good luck! and with Israel Forever !
Lettera firmata