martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






BLOB, ovvero gli epigoni dei fascisti rossi 27/04/2010

Gentile Redazione,

Vi invio copia di una mia mail alla trasmissione BLOB.

Il 25 aprile celebra la vittoria sui nazifascisti in Italia. Pertanto, duole riscontrare che altri fascisti, sventolando le bandiere rosse di una minoranza che, con arroganza, vorrebbe imporre il proprio pensiero unico a tutti gli Italiani, si sono resi protagonisti di una gazzarra violenta ed intollerante degna delle peggiori canaglie populiste. E duole constatare quanto voi, accostando immagini provenienti dal Medio Oriente (chissà perché non mostrate mai le vittime israeliane degli "innocui" Palestinesi) alla parola r-esistenza, vi siate dimostrati degni epigoni dei fascisti rossi che ieri hanno mortificato, a Roma e Milano, la testimonianza dei veri protagonisti della resistenza al nazifascismo. Vergognatevi!
 
Daniele Coppin

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT