domenica 24 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






 
Ugo Volli
Cartoline
<< torna all'indice della rubrica
Che bello boicottare gli ebrei, lo facevano anche Stalin e Hitler 05/03/2010

Cartoline da Eurabia, di Ugo Volli

"Che bello boicottare gli ebrei, lo facevano anche Stalin e Hitler "


Stalin + Hitler = Ahamadinejad


Cari amici, che peccato... si conclude già domani la settimana dell'apartheid contro Israele, di cui avete avuto anche qualche notizia su Informazione Corretta... Una perfetta manifestazione euraraba, un'emozione indimenticabile... peccato solo che in Italia si sia svolta appena in tre o quattro università sulle ottanta e passa del paese, anzi che a dirla tutta in queste tre o quattro ci siano stati due o tre docenti a darsi da fare sulle migliaia che vi lavorano e che quindi non si possa affatto dire che le università abbiano aderito, come la mia università di Torino non sarebbe certamente coinvolta se io aderissi a una gita per andare a giocare al Casinò di Sanremo o a un'associazione per la difesa del ballo tondo sardo.
Ma tant'è, è il principio che conta: boicottare Israele, disinvestire da Israele, processare Israele! Insomma esercitare l'apartheid su Israele!  E' questo che vogliono gli organizzatori, e diciamocela, hanno perfettamente ragione! Dalla chiusura di Auschwutz e dalla caduta del Reich, non si vedono più in giro stelle gialle, i negozi di ebrei sono lasciati spesso indisturbati, dato che la Chiesa si è rammollita non si dice neppure che gli ebrei sono perfidi nella liturgia del Venerdì Santo (be', su questo punto c'è un po' di confusione, qualcosa si dice, qualcosa non si dice, ma lasciamo stare...). Insomma c'è una colpevole distrazione, questi hanno alzato la testa, adesso hanno addirittura la pretesa di avere uno Stato – in realtà è la torbida entità sionista, ma questi pretendono sia uno Stato, pensate un po' voi. Insomma, è giusto fermarli, bisogna fare qualcosa.
Pensate che se ne accorgono anche loro, ci sono gli ebrei antisemiti che strisciano e chiedono di essere umiliati in quanto colpevoli e insieme sono orgogliosi della loro onestà perché condannano i loro simili... ma non sanno che chi fa la spia non è figlio di Maria, come dicono i bambini. Eurabia saprà mettere a posto anche loro!
Insomma, amici, in 40 università di tutto il mondo (su alcune decine di migliaia) si sono tenute riunioni di odio, manifestazioni di razzismo, prove pratiche di rinascita delle pratiche sperimentate a suo tempo dal III Reich, come il boicottaggio dei negozi ebraici, dei loro prodotti, la cacciata dalle università della "scienza ebraica"... Non è bellissimo? La cosa più divertente è che a guidare queste pratiche sono i comunisti (neo- post- rifondaroli- ecc. ecc.) E' ritornato finalmente il buon vecchio patto fra Stalin e Hitler! Che allegria! E pensate che c'è chi ancora sostiene che comunismo e fascismo non siano la stessa cosa, che il comunismo sia buono perché ha nel cuore un'utopia, e i nazifascismo no, perché era solo razzista... Ma un pezzo di utopia in comune ce l'hanno sì, un mondo senza Israele e magari senza ebrei... Oggi siamo come in quella barzelletta sui continenti: i due totalitarismi, comunismo e fascismo, sono uno, islamismo. Cari amici, buon ultimo giorno di boicottaggio.

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT