Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

L'aldilà a l'aldiqua 04/03/2010

Chi è il sapiente di questo mondo? Non ha Dio dichiarata pazzia la sapienza di questo mondo? Chi sono costoro che aprono larga la bocca per proferire menzogne? Dio chiama oggi Israele ad allargare le sue tende, a prolungare i cordami ed ad aggiungere nuovi pioli perché Israele, dice l'Eterno, tu ti espanderai a destra e a sinistra. I tuoi ti diranno facci largo perché siamo allo stretto. L'Altissimo ti benedica e ti renda forte come Re Davide. 

lettera firmata

Molto belle le sue parole, il tono addirittura profetico. ma viste come sono andate le cose in questi ultimi duemila anni, siamo propensi a confidare più in Tzahal, l'esercito israeliano di difesa. poi, se Qualcuno vuol dare una mano, non saremo certo noi a dire di no.
un saluto cordiale,
IC redazione

Si Israele voi siete il popolo benedetto dal Signore. Chiunque vi benedirà sarà benedetto e chiunque vi maledirà sarà maledetto. Il Signore vi ama perché ha amato i vostri Padri, perciò è decretato che egli stesso verrà a liberarvi e a regnare. Egli da Sion regnerà su tutte le nazioni. Inquanto a voi sarete ministri per offrire a Dio un culto con giustizia. In quei giorni vi sarà pace e voi gioirete di una gioia inneffabile. I re della terra verranno da voi con offerte e tutti riconosceranno che Dio, il vostro Dio è con voi. Alleluia gloria all'Altissimo Re di Israele.

lettera firmata

cominciamo con lo sconfiggere i nemici, non crediamo che regnare su tutte le nazioni sia consigliabile....
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui