Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Certo, non vi fa difetto d'ignoranza! Non lo sapevate che i Patriarchi e Rachele erano ebrei? Leggete un po' la Bibbia!. Ah!, scusate mi dimenticavo che vi pascete solo di Marx-Engels-Lenin-Stalin. E perché mai dovrebbe essere chiusa la strada che conduce da Gerusalemme a Betlemme? Ovvio, perché bisogna che si eviti la sovrastruttura dei credenti in Dio e in Gesù Cristo. In quanto ai palestinesi, essi sono un'invenzione del XX secolo. Prima erano soltanto arabi e nulla più. Fatevi una cultura. Fa sempre bene. Saluti Dario Bazec