Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Pare che l'Iran abbia l'uranio per fare l'atomica.E noi quì a giocare con le sanzioni che non servono a nulla.Non è servito regalare la Cecoslovacchia a Hitler,poi ci sono voluti 5 anni di guerra.L'Iran è una dittatura militare e religiosa il peggio del peggio.Se non li fermiamo ora,Israele diventerà loro ostaggio e terranno il mondo sotto scacco.Costruiranno missili sempre più potenti e minacceranno anche noi.Il loro obiettivo vero è l'arabia saudita e diventare i leader assoluti del mondo islamico.Non credo ci sia più spazio per continuare a fare i nostri affari illudendoci di evitare gli incubi.