lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Per saperne di più 07/02/2010

Bisognerrebe spiegare al mutfi, che secondo le profezie, il Messia discendente da Davide, sarebbe nato a Betlemme, in realtà, era galileo appartenente alla comunità dei nazzareni (Ponzio Pilato lo sapeva bene perchè l'ha messo per inciso con INRI). Anche Giuseppe Flavio non la menziona. La  città fu costruita nel IX secolo d.c. per far contenti i pellegrIni.Non sopporto le traduzioni dall'ebraico al greco o latino. Matteo si chiamava Levi e il suo vangelo era diretto al popolo ebraico. Quindi mi disgusta che Benedetto non l'abbia corretto, ma cosa vogliamo aspettarci da un  papacattarebico'.

Per chi vuole approfondire l'argomento Nazareth può andare su google o al Department of Classic studies, Gilman Hall. Tel Aviv University.

Gabriella


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT