lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Pax Christi & C. 06/02/2010

Leggo su informazionecorretta.com il pezzo dell'"Unità" su Pax Christi & udg... Ma un bel KISSENEFREGA di Pax Christi e di udg, a costoro, glie l'ha mai detto nessuno???... Ebbene, vorrà dire che sarò il primo, vantandomi anche della primogenitura! Attendo da costoro (udg e "certo"  NANDINO) una replica (e magari una... scomunica.... chissà mai... che un altro KISSENEFREGA non glie lo toglie nessuno....)! Costoro vivono ancora nell'illusione che, in Medio Oriente, ci stiano andando a fare i "commessi viaggiatori" ancora i D'Alema, i Fabio Cento, i Capanna d'annata, gli infidi rappresentanti di "certi" movimenti per la pace, le Morgantini ... et compagnia cantante... Invece no... invece no... miei cari: ora ci vanno Berlusconi e Frattini che, in proposito, le idee chiare le hanno!

Nell'attesa...

Edoardo Brambilla - Milano


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT