Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Leggo su informazionecorretta.com il pezzo dell'"Unità" su Pax Christi & udg... Ma un bel KISSENEFREGA di Pax Christi e di udg, a costoro, glie l'ha mai detto nessuno???... Ebbene, vorrà dire che sarò il primo, vantandomi anche della primogenitura! Attendo da costoro (udg e "certo" NANDINO) una replica (e magari una... scomunica.... chissà mai... che un altro KISSENEFREGA non glie lo toglie nessuno....)! Costoro vivono ancora nell'illusione che, in Medio Oriente, ci stiano andando a fare i "commessi viaggiatori" ancora i D'Alema, i Fabio Cento, i Capanna d'annata, gli infidi rappresentanti di "certi" movimenti per la pace, le Morgantini ... et compagnia cantante... Invece no... invece no... miei cari: ora ci vanno Berlusconi e Frattini che, in proposito, le idee chiare le hanno!