Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho letto i vari contributi dei vari lettori per quanto riguarda "Il giorno della memoria" anch'io sono cristiana ma evangelica, e , dato il nome del giornale vorrei esprimere un'ALTRA opinione.Anche per offrire un altro modo di vedere le cose. Non mi voglio inoltrare in questioni religiose in questa sede ,vorrei soltanto precisare che Gesù Cristo era ebreo e in quanto tale NOI, cristiani in quanto seguaci di Cristo, siamo suoi fratelli di adozione perchè abbiamo lo stesso Padre. A tal riguardo se è possibile pubblicarlo vorrei riportare un sito dove l'argomento è più approfondito da chi se ne intende più di me: www.gesuvivente.eu