lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Una mail ad Avvenire da prendere come campione 28/01/2010

Ho inviato alla redazione di Avvenire la E mail seguente:

Desidero esprimere il mio più totale dissenso dall'articolo di Luigi Geninazzi dal titolo "Un pessimo avvocato della causa palestinese". In esso si omette di dire che la formazione di uno stato palestinese fu resa vana nel 1948 dai paesi arabi che volevano cancellare Israele e la presenza ebraica in Palestina (Palestina è espressione geografica, perché non è mai esistito uno Stato palestinese). Si fa una affermazione grave e inaccettabile a proposito di una "causa giusta" palestinese. Se questa affermazione fosse vera,dovrei concludere che appaiono molto più credibili i terroristi che predicano e praticano una violenza con la quale vorrebbero strumentalizzare le masse. L'affermazione è tanto più grave su un quotidiano dei vescovi italiani che dovrebbe rappresentare i cattolici italiani. Riflettano i responsabili del quotidiano che il poco giudizioso giudizio espresso nell'articolo sulla questione medio-orientale può solo essere fonte di divisione nel mondo cattolico.

Concetto Baronessa,
Siracusa


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT