Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il signore Gad o come altro si chiama è libero di esternare odio e livore . Ha deriso una intera civiltà che comprende un terzo degli uomini sulla terra perchè " adorano un cadavere " senza capire o voler capire che Cristo in croce è il simbolo della vittoria dello spirito sulla materia , la vittoria della speranza sulla disperazione , la vittoria dell'amore sull'odio che il detto signore esercita , ben pagato dai nostri " sinistri " e dai nostri " progressisti" che dopo aver promosso la " liberazione della donna dall'oscurantismo medioevale" ora sostengono l' oscurantismo islamico