Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Chi deve vergognarsi 21/01/2010

volevo solamente dire VERGOGNATEVI a quelgi antisemiti proislamici come il giornalista svedese Donald Bostrom ,che oltre portare vergogna e umiliazione a se stesso e alla sua professione , diffondono queste menzogne alle quali nessuno  crede, 
Almeno gente che abbia un po' di cervello.
Per me sono invidiosi a vedere un paese come Israele che in 60 anni ha fatto cose che nessun altro paese  era riuscito a fare.Oltre ai norvegesi e gli svedesi ci sono ancora gli inglesi in Europa che sono sempre i primi ad criticare Israele. Forse si sono scordati del loro passato di  invasori e colonialisti piu' grandi del mondo, forse si sono scordati delle loro guerre e la sottomissione dei popoli. Israele è sempre stato tra i primi paesi a prestare soccorso a altri paese con catastrofe naturali, ad esempio la Turchia. La Turchia fino a qualche mese fa era stata uno dei paesi piu' vicini ad Israele, poi all'improviso tutto è cambiato. Se ci chiediamo il perchè avremo delle risposte molto facili,
Primo la Turchia sperva di entrare a far parte della NATO, cosi la politica turca pro israeliana la avvicinava automaticamente agli U.S.A e all'Europa, cosi' la Turchia è riuscita a far parte della NATO.
Secondo, la Turchia considerava la Siria come un nemico,quindi Israele era l'alleato perfetto.
Tre, Dopo la negazione e la chiusura della porta in faccia per l'ingresso all'EU, la Turchia ha visto che la miglior cosa da fare è avvicinarsi all'Iran,Siria e Libano.
Il Primo ministro Turco Erdogan , è riuscito a dire che nessun stato musulmano ha mai fatto un genocidio e che Israele sta facendo una pulizia etnica tra i palestinesi ,forse si è scordato del genocidio degli armeni o dei curdi?

La cosa che mi meraviglia è che nessuno nell'occidente che si rispetti ha contrastato le sue bugie e menzogne, ma quando si tratta d'Israele vediamo tutto il mondo in piedi a criticare.
Noi igiovani dobbiamo iniziare a prendere le iniziative per cambiare la linea che il mondo sta prendendo nei confronti di paesi come Israele o personaggi come Mr. Geert Wilders.
Questa linea che difende L'Islam e musulmani a tutti i costi e poi giudica la libertà di parola e la verità. Un Ultimo esempio che vorrei dare è il genecidio che fece il re Hussein il 16 settembre del 1970 (che poi lo hanno chiamato il settmbre nero) nei confronti dei palestinesi,ammazzò 20 mila palestinesi perchè volevano rovesciare il  suo potere.
E' strano, non abbiamo mai sentito nemmeno una parola contro questo massacro da giornalisti come quello svedese, che intervengono quando si tratta di uno stato che si diffende come Israele.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui