Perchè Israele aiuta Haiti? Ma per continuare la vendemmia di organi interni, ovvio!
Cari amici, voi avete probabilmente avuto notizia del fatto che Israele è stato il primo e il più efficiente soccorritore di Haiti, con un'equipe speciale arrivata immediatamente in aereo, completa di ospedale da campo e di squadre di socorritori, che il primo bambino nato in un ospedale di soccorso porta il nome di Israel, mentre i paesi arabi, anche quelli molto più ricchi come l'Arabia Saudita o molto più popolosi come l'Algeria, hanno mandato telegrammi di solidarietà e vaghe promesse di spedire un assegno prima o poi. Se volete una testimonianza visibile di questo primato umanitario, guardate qui quella di CNN, di solito tutt'altro che amichevole nei confronti di Israele (http://edition.cnn.com/video/data/2.0/video/world/2010/01/18/dnt.cohen.haiti.patients.dying.cnn.html ). Ringrazio il lettore che mi ha mandato il link, Se volete altri dati e link, li trovate in un paio di lettere, nella rubrica "dite la vostra" qui accanto.
Ma sapete gli ebrei sono cattivi, nemici dell'umanità, deicidi, impastano il loro pane pasquale col sangue dei bambini gentili; gli israeliani sono pessimi perché uccidono i bambini palestinesi senza neanche utilizzarli per questo, solo così, per divertimento, come spiega ossessivamente la televisione turca (per favore non fate obioezioni, per non violare la libertà di stampa).
Dunque come si spiega che dei deicidi bambinicidi colonialisti razzisti ladri di terra e quant'altro si siano dedicati con generosa efficacia a salvare una popolazione poverissima e lontana, al di là di un continente e di un oceano? Semplice, non l'hanno fatto. Ma ci sono i documenti, i filmati... Ancora più semplice, non hanno fatto questo, hanno fatto solo finta. In realtà il loro scopo era raccogliere (to harvest, vendemmiare) organi interni delle vittime o anche delle persone vive, per alimentare il mercato clandestino dei trapianti e fare tanti soldi. Infatti, oltre che deicidi ecc., sono anche avari, sessuomani e hanno il naso adunco.
Quest'attività di "vendemmia" di cuori, reni ecc. l'ha scoperta questo autunno il grande giornalista svedese Donald Bostrom, e gli siamo tutti grati per lo scoop. Ma l'estensione a Haiti di questo business criminale non si sapeva e ne dobbiamo notizia a un certo T. West. Guardate questi video (http://www.youtube.com/watch?v=qwQM6-lLlrM&feature=related ) (http://www.youtube.com/watch?v=Fr00H3tH0Lw&feature=related) o se volete un riassunto, leggete qui: http://www.crimeblog.it/post/4108/israeliani-trafficano-organi-umani-ad-haiti , che mi è stato fornito anch'esso da una gentile lettrice. Capirete finalmente cosa fanno i perfidi giudei a Haiti e perché l'Onu dovrebbe bombardare Israele con missili ben diretti, vome sostiene il viceministro norvegese dell'ambiente Ingrid Fiskaa, o perché bisogna fornire ad Hamas razzi più grandi ed efficaci, come ha auspicato il filosofo Gianni Vattimo. Magari armandoli con la bomba atomica iraniana. Solo così, i poveri Haitiani inseguiti dai vendemmiatori israeliani potranno avere pace, e il mondo finalmente andrà meglio
Ugo Volli