lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Come si nascondono "certe" notizie 20/01/2010

mi domando perchè NESSUNO dei media italiani stia dando risalto al fatto che i primissimi - mi pare - a dare reale e concreto aiuto al popolo di haiti siano stati gli israeliani. ho captato una frase detta in sottofondo durante un TG, e ho voluto dar da bere alla mia curiosità. E' solo in Internet che digitando in GOOGLE  "israele aiuti haiti" ho trovato qualche informazione. peraltro discordante: gli aerei atterrati a port au prince a pochissime ore dal sisma erano uno, due o tre??? i medici e gli addetti alla protezione civile erano 200 o 400? Sono cittadina italiana, non ho rapporti con il mondo israeliano, ho solo una curiosità attenta. Disinformazione? mala informazione? perchè di questo non se ne parla? o semplicemente Israele non si è neanche preso la briga - per mille motivi - di farlo sapere? grazie, per una risposta.

lettera firmata

Israele l'ha fatto sapere, il problema riguarda i media e la loro propensione a trascurare "certe" notizie. legga l'editoriale del Foglio che pubblichiamo oggi e poi capirà. c'è pure lo scandalo dell' Arabia Saudita e di quasi tutti gli stati arabi che non hanno mosso un dito. ma questo fatto non è, evidentemente, una notizia.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT