Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Psicologia della carampana antosionista di estrema sinistra (nella fattispecie, di una ex "collega" insegnante niente meno che di ........ ginnastica, materia un tempo così cara al duce). - Le si fa presente (prima della salutare operazione piombo fuso, cioè in una "discussione" svoltasi ancora all'inizio dell'estate 2008) i continui odiosissimi bombardamenti su Sderot da parte dei vili terroristi di hamas. La sua "reazione"? Un lieve sorrisetto ebetamente autocompiaciuto, inopinatamente ma oscenamente narcisistico, con aggiunta una specie di espettorazione nella quale si dice che in un modo o in un altro i "poveri palestinesi, ultimi e diseredati della terra, a cui anzi la loro inanienabile e invendibile terra è stata sottratta, devono in un modo o in un altro poter farsi sentire, e che quello di bombardare Sderot è il loro lodevole modo di farsi sentire." Chi potrebbe descrivere il bieco sorrisetto da carampana malvissuta e precocemente invecchiata, che ha sprecato tutta la propria vita parlando di socialismo e tessendo l'apologia di tutti i terrorismi della terra dal 1917 ad oggi??? - A volte provo francamente SCHIFO per il genere umano.