lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I limiti di Tzipi Livni 05/01/2009

l'articolo di Ugo Volli  sul bilancio di fine anno è  intelligente sintetico e convincente. Tuttavia, non si capisce quali siano "i limiti di Tzipi Livni" di cui vi si legge. Se abitassi in Israele voterei Bibi, tuttavia questi limiti io non li ho mai notati. Può illustrarli il prof. Volli? Grazie buon anno.
Vitaliano Bacchi

Gentile lettore, io sono per Israele, diciamo così, a prescindere. Per questa ragione non intervengo in genere sulla politica interna israeliana. A suo tempo ero pronto ad accettare la leadership di Livni. Mi sembra però che lei abbia sbagliato a non entrare nel governo Netanuyahu, né un anno fa né ora. Non sempre le sue critiche all'attività governativa di quest'anno mi sono sembrate coerenti o giustificate. E ho l'impressione che il suo partito non sia affatto compatto dietro la sua leadership. Insomma, magari mi sbaglio, ma mi sembra che finora Tzipi Livni non abbia mostrato la stoffa della grande leader di cui Israele avrebbe bisogno. Questi sono i limiti cui mi sono permesso di accennare.

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT