lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Martiri nel dubbio 04/01/2010

Verso la fine della guerra i servizi d'informazione del III Reich dicevano che i giovani tedeschi non sapevano più chi o cosa fossero gli ebrei...Per forza poi hanno perso. Ora un dramma analogo. Non ci sono più insediamenti israeliani a Gaza (con serre coltivate per primizie , assemblaggi di componenti elettronici..e decine di migliaia di posti di lavoro per lavoratori locali..) Come faranno i poveri Shahid ad apprendere come distruggere la bieca l''entità sionista se non si possono più uccidere i lavoratori nelle serre, tirare i kassam dalle basi negli ospedali e negli asili infantili su Sderot, Nir David ecc..? Perché si perde il tempo ad occuparsi dei dettagli iraniani e non si sostengono gli eroici pacifisti con la bandiera arcobaleno?

LUCIO PARDO


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT